Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: perché si sono lasciati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: perché si sono lasciati? I motivi della rottura e come si erano conosciuti: i dettagli

Dopo quasi un anno dall’annuncio ufficiale del fidanzamento, Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono lasciati all’improvviso: scopriamo cosa è successo e perché hanno optato per la rottura!

Leggi anche: Livio Cori è Liberato? Il segreto del fidanzato di Anna Tatangelo

Anna Tantangelo e Livio Cori si sono lasciati

A rivelare la notizia inaspettata sulla rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori è Chi Magazine, che ha lanciato lo scoop nell’attuale numero del settimanale: ma perché i due cantanti si sono lasciati?

Al momento è giallo sulle cause che avrebbe spinto la coppia a prendere strade differenti. Ecco cosa si legge su Chi:

È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori💔- I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno.

«Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”», scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram…

Nelle ultime ore, inoltre, a conferma della rottura, dal profilo di Anna Tatangelo è sparita l’ultima foto di coppia con il fidanzato.

Come si erano conosciuti?

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto l’ex fidanzato a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la cantante partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ad Anna Tatangelo e l’ex fidanzato Livio Cori e il motivo per cui si sono lasciati!
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.