Asia Argento oggi ha un compagno dopo la morte di Anthony Bourdain? Vita privata e ultime notizie

Asia Argento è single o felicemente fidanzata? Cosa è successo dopo la morte di Anthony Bourdain? I dettagli

Asia Argento è tra i personaggi più popolari e discussi del mondo dello spettacolo italiano. Figlia d’arte, attrice e dj, la nostra sa sempre come accendere discussioni e polemiche nella pubblica opinione. Inevitabilmente chiacchieratissime anche le sue tormentate storie d’amore da quella con il frontman dei Bluvertigo Morgan, al matrimonio finito in divorzio con il regista Michele Civetta, fino all’ultima tragica relazione con lo chef Anthony Bourdain che si è tolto la vita l’8 giugno del 2018. Oggi la Argento ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di un nuovo compagno? Cerchiamo di capire insieme quali indizi ci sono sulla questione…

Leggi anche: Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, fidanzato, Baby, film, foto ieri e oggi, Instagram

Asia Argento ha un compagno dopo la morte di Anthony Bourdain?

Asia Argento nel 2018 ha subito il lutto per la perdita del suo amatissimo compagno, il popolare chef francese Anthony Bourdain che si tolse la vita l’8 giugno di quell’anno.

asia argento anthony bourdain

Asia e Anthony

Da quel momento, molti rumors le hanno attribuito flirt, ma forse di vero c’è stato solo il breve legame con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. I due, alla luce di qualche foto rubata che li immortalava intenti a scambiarsi romantici baci sotto al portone di casa di lei a Roma, avevano spiegato come tra loro ci fosse solo “un’amicizia con turbamenti”. Nulla di serio, dunque.

fabrizio corona asia argento

Foto di @fabriziocoronareal [IG]

E infatti l’attrice risulta tuttora single. Ma c’è di più: alcune sue recenti dichiarazioni lasciano presagire come Asia abbia proprio perso le speranze nei confronti di un ipotetico futuro sentimentale.

Ultime news

Asia Argento ha recentemente dichiarato di non avere intenzione di rifarsi una vita sentimentale dopo la tragica morte dell’ultimo compagno Anthony Bourdain. Ecco le sue parole:

Forse mi piacerebbe trovare un’anima gemella, ma io sono sola, sono single, dopo Anthony non sono riuscita a costruire un rapporto con nessuno e spesso ci parlo nella mia testa.

Speriamo che il futuro possa comunque riservarle dolci sorprese…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram