Carlo Conti, come si chiama suo figlio e quanti anni ha? Chi è la madre del bambino? Tutto sul conduttore di Rai 1

Chi è il figlio di Carlo Conti e quanti anni ha? Il conduttore è diventato padre grazie alla relazione con sua moglie Francesca!

Carlo Conti non ha mai ceduto il fianco a rumors e gossip da cronache rosa. Eppure, una vita sentimentale ce l’ha eccome. Anzi, ha anche un figlio. Sapete come si chiama? Andiamo a scoprire tutto sul piccolo Conti Jr.

Leggi anche: Gianna Nannini, sua figlia ha 12 anni! L’avete mai vista? Ecco com’è diventata Penelope, è bellissima: FOTO

Carlo Conti, come si chiama suo figlio e quanti anni ha?

Carlo Conti ha un figlio che si chiama Matteo. L’erede del conduttore è venuto al mondo nel 2014 e, anche se non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, oggi dovrebbe avere circa otto anni.

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Il conduttore, la moglie e il loro unico figlio / Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Chi è la madre del bambino?

Carlo Conti è orgoglioso papà del piccolo Matteo, venuto al mondo nel 2014. La madre del piccolo è la prima e attuale moglie del conduttore, Francesca Vaccaro. I due si sono scambiati il fatidico sì davanti all’altare nel 2012 e quest’anno festeggiano, infatti, il decimo anniversario di nozze. La Vaccaro lavora come costumista televisiva e ha conosciuto Conti sul lavoro: di preciso, galeotti furono gli studi di Domenica In. Lo stesso conduttore dichiara:

Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.

Sembrerebbe che, nel corso di questi dieci anni di matrimonio, ci sia pur stato un tradimento (mai confermato da parte dei diretti interessati) di lui. Francesca, però, dopo un iniziale periodo di crisi dovuto a questa presunta infedeltà, sarebbe riuscita a passarci sopra decidendo di non porre fine alla loro unione.

Francesca Vaccaro Carlo Conti

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!