Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia matrimonio: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Quanti anni ha la figlia Nina?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto è durato il matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia? E perché è finito? Tutti i dettagli nel nostro articolo...

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati sposati diversi anni, ma la loro storia è totalmente naufraga qualche tempo fa. Ma perché si sono lasciati? Cosa è successo?

Leggi anche: Clizia Incorvaia: età, ex marito, Paolo Ciavarro, figli, incinta, genitori, Covid, Miss Italia, Instagram

Perché Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati?

La fine della relazione fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è stata molto discussa: la loro rottura, infatti, ha interessato tutti gli esperti di gossip a causa di un presunto tradimento da parte della bionda influencer. Ma cosa è successo? Il cantante, alle pagine del Corriere della Sera, aveva dichiarato che Clizia lo avesse tradito con il suo migliore amico che era – udite udite – Riccardo Scamarcio!

Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque.

L’attore barese non ha mai confermato o smentito la notizia, ma l’ex moglie di Francesco Sarcina ha invece confermato che fra loro ci sarebbe stato solo un bacio, ma…

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina Riccardo Scamarcio

Foto: huffpost.it

Cosa è successo tra Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio?

Clizia Incorvaia, dopo le dichiarazioni del suo ex marito Francesco Sarcina, ha voluto chiarire cosa fosse successo con Riccardo Scamarcio. Sembra, infatti, che il flirt fra loro due sia nato in un momento di separazione dei due coniugi:

Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno.

Dopo l’esplosione del gossip sul suo matrimonio, Clizia Incorvaia è stata spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per parlare della sua relazione con Francesco Sarcina e della loro brusca rottura:

Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina.

Nina, la figlia di Sarcina e Incorvaia

Dal matrimonio di Clizia e Francesco è nata Nina che oggi dovrebbe avere 7 anni. 

clizia incorvaia francesco sarcina figlia

Il cantante insieme a sua figlia e alla ex moglie

In che rapporti sono oggi?

Il divorzio fra la Incorvaia e Sarcina è stato davvero tormentato: inizialmente, sempre a detta della bionda influencer, l’ex marito non le dava nemmeno gli alimenti per mantenere la loro figlia. Oggi lei ha ritrovato la serenità sentimentale con Paolo Ciavarro, conosciuto al GF Vip 3 e con il quale ha avuto anche un figlio nato di recente.

clizia incorvaia paolo ciavarro matrimonio

Clizia e Paolo, da poco diventati genitori

Anche il cantante de Le Vibrazioni sembra essere andato avanti con la sua vita e aver ritrovato un po’ di stabilità. Anche lui da poco ha avuto un altro figlio con l’attuale compagna Nayra Gaibo.

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina, mentre aspettava il loro primo bebè

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina, mentre aspettava il loro primo bebè

Non sappiamo come siano oggi i rapporti fra loro, ma ci auguriamo che siano riusciti a trovare un equilibrio per se stessi e soprattutto per la piccola Nina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv