GF Vip, Soleil Sorge opinionista al posto di Sonia Bruganelli? La moglie di Paolo Bonolis dice addio al reality

Soleil Sorge sostituirà Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip? A quanto pare qualcosa bolle in pentola...

Soleil Sorge è pronta a prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Le Iene, Belen Rodriguez e Soleil Sorge hanno litigato dietro le quinte? Clima gelido: ecco cosa è successo

Soleil Sorge opinionista del GF Vip

Soleil Sorge sarà la nuova opinionista del GF Vip? Leggo ha scritto una breve nota sul suo magazine dichiarando quanto segue:

Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip.

Ovviamente Soleil non tornerà come concorrente del reality ed è più probabile che prenderà il posto di Sonia Bruganelli. Per il momento la bionda influencer non ha commentato i rumors sul suo ritorno nello studio di Alfonso Signorini, ma nelle prossime settimane siamo sicuri che scopriremo qualche dettaglio in più…

Sonia Bruganelli lascia il suo posto a Soleil?

Sonia Bruganelli non ha ottenuto molto successo dalla sua esperienza come opinionista del GF Vip. Nonostante le alte aspettative iniziali, la moglie di Paolo Bonolis non ha convinto il pubblico da casa. In una sua vecchia intervista ha confermato che non sarà l’opinionista della prossima edizione del reality:

No, non lo rifarò il Grande Fratello Vip! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro.

Sonia sarà sostituita da Soleil Sorge da settembre? Lo scopriremo presto! Per il momento, quello che è certo, è che la bionda influencer adora far parte del cast de La Pupa e il Secchione Show. A TV Sorrisi & Canzoni, Soleil ha dichiarato:

La carriera di Barbara d’Urso è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando. Io e Barbara siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. Perché mi ha scelta per La Pupa e il Secchione Show? Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!