Gianna Nannini ha un marito? Chi è la compagna della cantante? Quanti anni ha la figlia Penelope e chi è il padre della bambina?

Chi è il marito di Gianna Nannini? Cosa sappiamo di sua figlia? Nel nostro articolo tutte le informazioni in merito...

Gianna Nannini è una cantante molto apprezzata nel nostro Paese e la sua vita sentimentale ha sempre riscosso un certo interesse nel grande pubblico: la rockstar ha un marito? In realtà, come sappiamo, la Nannini è sposata con una donna, Carla, con la quale ha avuto una figlia di nome Penelope. Ma chi è lei?

Leggi anche: Gianna Nannini, chi è il padre di sua figlia Penelope? Quanti anni ha oggi la bambina? FOTO e tutto quello che c’è da sapere

Chi è il marito di Gianna Nannini?

Gianna Nannini non ha un marito, bensì una compagna che da oltre quarant’anni vive in simbiosi con lei. Carla, questo il suo nome, e la cantante si sono sposate con rito civile in Inghilterra, dove attualmente ancora vivono.

Gianna e la compagna Carla / Foto: DonnaWeb

Gianna e la compagna Carla / Foto: DonnaWeb

Figlia Penelope

Carla e Gianna Nannini hanno avuto una figlia, Penelope. La bimba è nata quando la cantante aveva già 54 anni, realizzando così il suo grande sogno di diventare mamma. La figlia della coppia è nata il 26 novembre 2010, nella clinica La Madonnina di Milano. Oggi ha 12 anni. Dopo tre aborti, è riuscita a coronare il suo sogno di maternità e ha scelto di dare alla bambina il nome della moglie di Ulisse, proprio perché si è fatta attendere a lungo:

Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock.

Questo è quanto ha scritto la cantautrice in una lettera dedicata alla figlia su Vanity Fair.

gianna nannini figlia

Penelope e mamma Gianna

Padre

Penelope, la figlia di Carla e Gianna Nannini, non ha un padre. La ragazzina è nata dalla coppia formata dalla rockstar e sua moglie; non sappiamo se le due donne abbiano fatto ricorso alla fecondazione assistita o ad altre pratiche mediche.

Seguici su Instagram cliccando QUI!