Isola dei Famosi, Licia Nunez ha imbrogliato per vincere la prova leader, Alessandro Iannoni e Estefania la smascherano: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Licia Nunez ha imbrogliato? Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal la smascherano. Ma cosa è successo all'Isola dei Famosi?

Ieri è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi e nelle ultime ore non si fa che parlare dell’imbroglio di Licia Nunez. Sembra che la naufraga abbia chiesto ad Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal di farla vincere. Ma è vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez parla del figlio Jeremias: «Strategia? Non me ne sono accorto» (VIDEO)

Licia Nunez ha barato alla prova dell’Isola dei Famosi?

Licia Nunez dalla scorsa puntata è la leader dei Tiburon, ma Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal hanno rivelato alcuni dettagli davvero interessanti di come sarebbero andate le cose durante la prova di forza. L’attrice è stata chiamata dallo Spirito dell’isola per scegliere due naufraghi della sua tribù da escludere da una ricompensa vinta e così Licia – in un’ottica di gioco – ha detto:

Escludo Marco Cucolo perché da tempo mangia meno degli altri e la coppia di Roger ed Estefania, solo perché sono due bocche da sfamare e quindi valgono per due.

Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal smascherano la naufraga

Dopo aver saputo di esser stata esclusa, Estefania Bernal – in confessionale – è sbottata contro Licia Nunez:

Licia sa perché è diventata leader, vediamo se ha le palle di dirlo, chiedeteglielo pure! Ha fatto una scelta sbagliata, ci ha chiesto di farla vincere e per questo è diventata leader, ci ha detto ‘dai ragazzi fatemi vincere’.

Licia Nunez, ovviamente, ha risposto alle accuse in questo modo:

“Che lei mi abbia fatto vincere questo non mi risulta proprio, la scelta è stata sua. Io non ho mai chiesto ad Estefania di barare, io credo che lei abbia mollato perché non aveva più energia. Io ho detto esplicitamente ‘io desidero vincere’ non ho mai chiesto Estefania di mollare. Io sinceramente penso di essermi conquistata questa leadership, poi quello che pensano loro non mi interessa niente.

Anche Alessandro Iannoni, comunque, ha voluto dire la sua su quanto riferito da Estefania Bernal su Licia:

Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e quindi di mollare la presa. Eravamo tutti e tre appesi quando Licia ha detto ‘ragazzi per me è importante, fatemi vincere’. Poi lei [Estefania, ndr] ha mollato e Licia ha detto ‘Alessandro’, ma lei il nome suo [quello di Estefania, ndr] non lo ha mai fatto.

Quindi la Bernal avrebbe mollato la presa perché era davvero stanca, mentre Alessandro lo avrebbe fatto per far vincere Licia Nunez. Cosa succederà ora alla naufraga? Lo scopriremo! Di seguito il video della prova:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv