Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato ieri sera 22 aprile? Percentuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera, venerdì 22 aprile, tra Marco Senise, Nick, Ilona, Roger e Estefania? Percentuali televoto

La settima puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera e che ha dovuto raggiungere l’Isola Sgamada? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sospese le puntate dopo Pasquetta: quando tornerà in onda e cosa è successo?

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati:

  • Ilona Staller (nominata dal gruppo dei Tiburòn)
  • Marco Senise (nominato dal gruppo dei Cucaracha)
  • La coppia Jovana e Roger (nominati dal leader dei Tiburòn Licia)
  • Nick (nominato dal leader dei Cucaracha Nicholas)

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Marco Senise. Il naufrago ha, infatti, raggiunto l’Isola Sgamada come concorrenti singoli.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Marco Senise 10%, Nick 46%, Ilona Staller 26%, Roger e Estefania 18%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.