Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 22 aprile 2022?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Isola dei Famosi 2022 nomination ieri sera: chi sono i naufraghi nomination della puntata di venerdì 22 aprile? Chi è uscito?

La sesta puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è appena conclusa: ma chi sono i concorrenti in nomination ieri sera, venerdì 22 aprile, e chi è uscito tra i naufraghi nominati nella puntata precedente? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 22 aprile? Percentuali

Isola nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda ieri sera venerdì 22 aprile, abbiamo assistito alle nomination dei naufraghi.

I concorrenti nominati sono: Ilona Staller (nominata dal gruppo) e Edoardo Tavassi (nominato dal leader Blind).

Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera, venerdì 22 aprile, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato? Ad avere la peggio è stato Marco Senise. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Ma Senise non è stato l’unico concorrente ad aver perso al televoto ieri sera. Durante la puntata, infatti, ci sono state altri due televoti flash. Uno di questi ha decretato l’eliminazione temporanea di uno dei naufraghi della squadra dei Cucaracha: per i dettagli cliccate QUI. Mentre uno tra Clemente Russo e Gustavo Rodriguez è stato eliminato definitivamente: per i dettagli cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sulla puntata di ieri sera venerdì 22 aprile, sui naufraghi nominati de L’Isola dei Famosi 2022, le prossime nomination e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.