Nero a metà 3: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Nero a metà oggi lunedì 25 aprile quarta puntata: quante puntate sono, calendario, quando finisce, ultima puntata, quando va in onda

La quarta puntata della fiction Nero a metà 3 andrà in onda stasera, lunedì 25 aprile, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Nero a metà 3 cast: chi è Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani? Età, origini, veneto, genitori, sorella, fidanzata, dove vive, film, Instagram

Nero a metà 3: quando va in onda? Orario e canale

La quarta puntata di Nero a metà 3 andrà in onda stasera, martedì 25 aprile 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Nero a metà 3: quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Nero a metà 3 sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Nero a metà 3, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: lunedì 4 aprile
  • Seconda puntata: lunedì 11 aprile
  • Terza puntata: lunedì 18 aprile
  • Quarta puntata: lunedì 25 aprile
  • Quinta puntata: lunedì 2 maggio
  • Sesta puntata: lunedì 9 maggio

E voi seguirete le puntate della fiction Nero a metà 3, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram