Uomini e Donne oggi 25 aprile: c’è la puntata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne oggi in tv 25 aprile: c'è la puntata su Canale 5? Quando va in onda? Cosa c'è al suo posto? Programmazione

Uomini e Donne andrà in onda oggi, lunedì 25 aprile, o Canale 5 ha deciso di prendersi una pausa in occasione della Festa della Liberazione? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Isola dei Famosi oggi, lunedì 25 aprile: c’è la puntata?

Uomini e Donne oggi 25 aprile: perché non c’è la puntata?

Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione pomeridiana di Canale 5 per la giornata di oggi 25 aprile: la puntata di Uomini e Donne, quindi, NON ANDRA’ IN ONDA.

Canale 5 oggi in tv: cosa va in onda al posto di Uomini e Donne?

Al posto di Uomini e Donne, oggi 25 aprile, andranno in onda le repliche della nuova serie tv di Canale 5 Gli eredi della terra. La serie solitamente in onda di domenica sera, approfitta del cambio di palinsesto per far conoscere la sua trama ad una nuova fascia oraria.

Di seguito la trama:

Ambientata a Barcellona nel 1387, la serie ruota attorno alla chiesa di Santa Maria del Mar e, soprattutto, al personaggio di Hugo Llor, un giovane ragazzo che trascorre buona parte del suo tempo passeggiando tra i cantieri navali.

Ha un sogno che vorrebbe tanto realizzare: diventare un costruttore di navi. Sin dall’infanzia, tuttavia, la sua strada sembra lastricata di ostacoli: abbandonato dalla madre, obbligata ad allontanarsi da lui, e costretto a crescere da solo, dovrà barcamenarsi per tutta la vita tra l’ambizione di raggiungere il traguardo tanto desiderato e l’accanimento della famiglia Puig, che lo trasforma nel bersaglio di una vendetta covata per anni.

A dargli un barlume di speranza ci penserà Arnau Estanyol, amministratore della cattedrale e probiviro della città che, fino agli ultimi giorni di vita, diventerà per lui un fidato mentore e farà di tutto per aiutarlo a non perdere la bussola…

Uomini e Donne: quando va in onda?

La prossima puntata di Uomini e Donne andrà in onda regolarmente domani martedì 26 aprile. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.