Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Lui ha tradito la cantante? Il gossip sulla rottura

Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? Da Chi arriva il gossip sul presunto tradimento, ma è vero?

Anna Tatangelo e Livio Cori sembravano essere a un passo dal fatidico Sì, ma qualcosa è andato storto! I due cantanti si sono lasciati, ma per quale motivo?

Leggi anche: Francesco Sarcina contro la ex moglie Clizia Incorvaia: accuse di razzismo e classismo, la risposta di lei

Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati?

A dare la notizia della loro rottura ci ha pensato il settimanale Chi; secondo il magazine di Alfonso Signorini, Livio Cori avrebbe tradito Anna Tatangelo. Ma è vero? Il noto settimanale non ha fornito ulteriori dettagli e non è dato sapere se la motivazione sia vera oppure no.

La conferma via Instagram

Al momento né Anna Tatangelo né Livio Cori hanno voluto confermare la notizia, ma c’è da dire che il profilo Instagram della cantante parla chiaro: dal feed del social sono sparite tutte le foto che la ritraevano in compagnia del suo ex fidanzato. A quanto pare l’idillio d’amore è finito dopo solamente un anno dal suo inizio. La storia fra Anna e Livio è partita cercando di tenerla più possibile lontano da occhi e orecchie indiscrete, ma dal momento dell’ufficializzazione sembrava essere ormai ben salda e prossima a grandi passi avanti. Cosa è successo poi?

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

Anna Tatangelo e Livio Cori in vacanza insieme

L’addio a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo aveva ritrovato l’amore con Livio Cori dopo l’addio a Gigi D’Alessio, suo storico compagno di vita e padre di suo figlio.

anna tatangelo e gigi d'alessio giovani

I due cantanti all’epoca della loro storia

Oggi il cantante partenopeo vive nuovamente la paternità per la quinta volta! La sua nuova giovanissima fidanzata Denise Esposito, infatti, ha da pochi mesi dato alla luce il suo ultimo bebè.

Seguici su Instagram cliccando QUI!