Barbara D’Urso fuori da Mediaset, cambia anche Pomeriggio 5: i dettagli

Barbara D'Urso fuori da Mediaset nel 2022, dopo Domenica e Live anche Pomeriggio 5 cambia: ecco perché e da quando la conduttrice non ci sarà

Quel che si vocifera da mesi pare stia per diventare realtà: Barbara D’Urso sembra pronta ad esser fatta fuori Mediaset, il contratto è ormai agli sgoccioli e anche Pomeriggio 5 sta per subire un’importante novità. Scopriamo tutti i dettagli ufficiali.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2022: quante puntate mancano alla finale? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Barbara D’Urso licenziata: contratto con Mediaset non rinnovato

Secondo un’indiscrezione bomba di Dagospia, che prima di tutti aveva annunciato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso sarebbe prossima ad esser fatta fuori da Mediaset. La conduttrice, secondo la ricostruzione riportata da Giuseppe Candela, in pratica, non verrà confermata per la prossima stagione televisiva.

Ecco cosa riporta la notizia:

Nel futuro di Barbara D’Urso non c’è Mediaset. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione.

Dagospia aveva già raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma).

(…) Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine.

Pomeriggio 5 chiude: quando finisce?

Anche Pomeriggio 5, ultimo programma rimasto su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso sembra destinato a chiudere, salvo imprevisti, a giugno 2022. Il primo cambiamento che sembra confermare questa ipotesi è, infatti, il cambio di studio riportato da DAGOSPIA:

A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al futuro di Barbara D’Urso!