Barù, dopo il Grande Fratello Vip, torna in tv: ecco dove lo vedremo e cosa farà, canale e orario

Barù parteciperà a un nuovo programma su Tv8, ma di cosa si tratta? Dove lo vedremo? E da quando? I dettagli nel nostro articolo!

Barù è reduce del GF Vip di Alfonso Signorini ed è pronto per la sua nuova avventura televisiva: ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Tv8, Alessandro Borghese conduce Celebrity Chef: orario, ospiti e come funziona il nuovo programma

Barù pronto per la nuova avventura televisiva

Barù sarà uno dei protagonisti del nuovo programma di Alessandro Borghese, Celebrity Chef che andrà in onda dal noto locale Il Lusso della Semplicità, di proprietà del figlio di Barbara Bouchet.

Format

Il nuovo programma condotto da Alessandro Borghese riguarda ovviamente la cucina: il suo nome è Celebrity Chef e andrà in onda da lunedì 2 maggio, dalle ore 20:30 su Tv8! Il programma di Alessandro Borghese – Celebrity Chef – andrà in onda proprio dal suo ristorante, Il Lusso della Semplicità e dietro al bancone della cucina vedremo sfidarsi diversi personaggi molto famosi. Per il momento, le coppie che parteciperanno saranno le seguenti:

  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • Aurora Ramazzotti e Jake La Furia
  • Enrico Bertolino e Melissa Satta
  • Fatima Trotta e Barù Gaetani

Barù quindi parteciperà a una trasmissione decisamente più nelle sue corde, rispetto al GF Vip. Per quanto riguarda il programma, invece, Alessandro Borghese ha dichiarato:

Di solito arrivano tutti ‘carichi’ ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perché la cucina professionale di un ristorante è molto più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock. Diversi mi hanno chiesto: ” Ma perché c’è una fontana?” Si riferivano al rubinetto gigante che usiamo per riempire i pentoloni. Premettiamo una cosa: oggi è molto diffusa la cucina di assemblaggio. Quasi nessuno pulisce più il pollame o cucina un fondo di cottura: prendono le preparazioni già pronte. Detto questo la fantasia c’è. A volte anche troppa.

I fan di Barù non vedono l’ora di vederlo alle prese con i fornelli!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram