Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: matrimonio in crisi? Si sono lasciati? Parla lui e sorprende

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera si sono lasciati? Il loro matrimonio è in crisi? Tutti i dettagli nel nostro articolo...

Da tempo si vocifera in merito a una presunta crisi matrimoniale fra Caterina Balivo e Guido Maria Brera, suo marito. Molti per diverso tempo hanno creduto che si fossero lasciati, ma è vero? La dolce metà della conduttrice ha svelato qualcosa di inaspettato…

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Lui ha tradito la cantante? Il gossip sulla rottura

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera si sono lasciati?

Guido Maria Brera ha concesso un’intervista al Corriere della Sera parlando del suo lavoro e di sua moglie. Ecco cosa ha raccontato il marito di Caterina Balivo:

Era un ragazzo con una doppia vita: di giorno, in giacca e cravatta; di sera, metteva una tuta rossa e andava da Fratel Ettore ad assistere i senzatetto alla stazione di Milano. Quel frate era burbero ma meraviglioso: se esistono i santi, devono essere come lui. Una sera, mi fece inginocchiare e mi affidò alla Madonna. Disse: a lui pensaci te. Io non capii nulla, so che il giorno dopo, due colleghi che diventeranno i miei soci, Paolo Basilico e Roberto Condulmari, mi dissero: ci sarebbe una cosa nuova da fare, si chiamerà Kairos. Mi trasferii a Londra all’istante. Lo racconto per dire che, ai tempi, non mi faceva paura nulla, ero molto forte. Adesso, mi sento fragile.

Guido Maria Brera ha spiegato da dove arrivi questa sua fragilità:

Forse arriva da più lontano: quando mia madre mi ha partorito, aveva appena perso sua mamma dopo una malattia e la paura della sofferenza degli altri mi è sempre appartenuta. Ora ho una fondazione, ma rivorrei l’equilibrio che avevo da giovane per fare volontariato sul campo.

Le parole sul matrimonio

Su sua moglie Caterina Balivo,  Guido Maria Brera ha speso bellissime parole:

Amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare.

La coppia ha dato alla luce due figli, il primo oggi ha 9 anni e la seconda invece 4. Ecco il marito di Caterina cosa ha riferito sull’educazione della loro prole:

I tempi mi stanno dando ragione: la crisi energetica, alimentare, climatica dimostrano che serve un ritorno alla terra. Ai figli ho vietato i videogiochi e imposto di studiare non oltre un’ora e mezza: dopo, fanno attività all’aperto. Devono imparare a studiare in poco tempo perché la vita chiederà di saper fare tutto in fretta.

Nessuna crisi di matrimonio, quindi! Guido e Caterina vanno ancora d’amore e d’accordo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv