Cugini di Campagna, morto il cantante Marco Occhetti a 62 anni: che malattia aveva e cosa è successo? Causa morte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È morto Marco Occhetti de I Cugini di Campagna, ma cosa gli è successo? Quali sono state le cause del decesso?

Brutte notizie per i fan dei Cugini di Campagna: Marco Occhetti – primo cantante del gruppo – è morto un paio di giorni fa all’età di 62 anni. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Silvano Michetti dei Cugini di Campagna squalificato: parla Ilary Blasi «Era inevitabile»

Morto Marco Occhetti de I Cugini di Campagna

Marco Occhetti ha fatto parte de I Cugini di Campagna per ben 8 anni, lasciando poi definitivamente il gruppo nel 1994. Proprio quell’anno venne scelto Nick Luciani come suo sostituto. Il cantante deceduto era noto ai fan della band come Kim. Ma cosa gli è successo?

Causa morte

Sembra che Marco Occhetti sia morto a causa di un improvviso arresto cardiaco. La notizia della sua morte è stata confermata da sua figlia Giulia che via Facebook ha pubblicato un commovente annuncio:

Come avrete potuto leggere, purtroppo ieri sera papà è venuto a mancare. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo.

Al momento nessuno dei componenti de I Cugini di Campagna ha commentato il lutto di Occhetti, ma siamo sicuri che nelle prossime ore esprimeranno il loro dolore con tutti i fan. Molti si chiedono, inoltre, quanto ci metterà la notizia a raggiungere Nick Luciani, che attualmente si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv