La Pupa e il Secchione finale martedì 3 maggio: ecco chi vince in anteprima e cosa succede (anticipazioni)

Quando andrà in onda la finale de La Pupa e il Secchione? Chi vincerà il reality? Nel nostro articolo tutti i dettagli...

La prossima settimana ci sarà la finale de La Pupa e il Secchione e molti hanno già intuito chi potrà vincere lo show condotto da Barbara D’Urso. Ma di chi si tratta?

Leggi anche: La Pupa e il secchione, chi è Maria Laura De Vitis? Età, nuovo fidanzato, Paolo Brosio, laurea, seno rifatto, Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Instagram

La Pupa e il Secchione Show: la finale

La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso vedrà andare in onda questa sera la sua finale, condotta ovviamente da Barbara D’Urso. Il programma ha subìto un vero e proprio stravolgimento e il format ha unito la trasmissione originale all’innovazione del reality: il prossimo martedì 3 maggio andrà in onda la finale e qualcuno ha già intuito chi sarà il vincitore.

I vincitori

La Pupa e il Secchione vedrà fra solamente una settimana la sua finale e sul web molti suggeriscono che a vincere saranno Maria Laura De Vitis – la ex di Paolo Brosio – e il suo secchione Edoardo Baietti. Secondo gli spoiler, infatti, la coppia avrebbe battuto in modo schiacciante Emy Buono e Alessandro De Meo. Ma non è finita qui!

Anticipazioni

Stando ad alcune indiscrezioni, sono presenti sul web le anticipazioni de La Pupa e il Secchione: sembra che durante le puntate finali dell’evento ci sarà qualcuno in studio che farà letteralmente infuriare Barbara D’Urso. Elena Morali, poi, si renderà protagonista di una lite che costringerà la conduttrice a intervenire per ristabilire l’ordine, ma con grande sorpresa di tutti, all’interno dello studio televisivo arriverà anche Luigi Favoloso che chiederà ufficialmente la mano alla sua dolce metà. Ora rimane solo da sapere cosa combineranno i tre giudici de La Pupa e il Secchione durante la finale!

Seguici su Instagram cliccando QUI!