Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi? Età, dove è nata, figli, lavoro, foto oggi, Instagram

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi, ma cosa sappiamo della bellissima compagna dell'ex calciatore? Ecco tutto su di lei!

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi. In questo momento la donna, insieme ai suoi figli, sta passando ore di grande apprensione per via dell’aneurisma che ha colpito il consorte nonché ex campione di calcio juventino nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2022. Ma chi è Laura Speranza? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Stefano Tacconi: età e dove è nato, moglie, figli, stipendio, patrimonio, debiti, ristorante, dove vive, malattia, come sta, ultime news, Instagram

Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi?

Età e dove è nata

Laura Speranza, la moglie di Stefano Tacconi, è nata a Perugia come il marito, ma non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa e completa.

Laura Speranza e il marito Stefano Tacconi

Laura Speranza e il marito Stefano Tacconi

Figli

Laura Speranza si è sposata con l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi nel 2011, dopo ben 18 anni di convivenza. Il giorno delle nozze, il loro primogenito Andrea, all’epoca 15enne, li accompagnò all’altare. Andrea è nato il 28 luglio del 1995 sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 27 anni e nella vita ha manifestato una grande passione sia per il mondo del calcio che per quello dello spettacolo. Oltre a essere arrivato a un soffio dal giocare nella squadra della Lazio, per poi preferire la carriera di modello, ha partecipato a diversi reality tv: il primo fu La Fazenda (2016) su Sky, mentre tutti lo ricordiamo più di recente nel ruolo di bel tentatore in Temptation Island Vip.

Andrea Tacconi, figlio di Stefano Tacconi

Andrea Tacconi, figlio di Stefano Tacconi

Gli altri tre figli della coppia Speranza-Tacconi vivono lontani dalle luci dei riflettori e per questo meno nulla si sa sul loro conto all’infuori dei nomi: Alberto, Maria Vittoria e Virginia.

andrea tacconi sorelle padre madre

Andrea Tacconi insieme alle sue sorelle, sua madre e suo padre in televisione / Foto: @andre_tacconi [IG]

andrea tacconi padre

Andrea e suo padre Stefano

Lavoro

Laura Speranza è un’ex modella.

Instagram

Laura Speranza non è su Instagram, ma il marito Stefano Tacconi posta molto spesso foto di loro due insieme sul proprio account. Si tratta di scatti che li immortalano felici e uniti oggi come ieri nel sereno scorrere della loro vita quotidiana, oppure sui carpet di eventi passati e presenti. QUI il profilo dell’ex calciatore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram