Luigi Favoloso e Nina Moric, accuse di violenza e la sentenza finale: ecco cosa è successo e come è andata a finire

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati diverso tempo fa, ma come è finita la loro vicenda giudiziaria?

La storia fra Luigi Favoloso e Nina Moric è stata davvero molto tormentata: la modella ha anche accusato il suo ex di violenza e lo ha trascinato in Tribunale. Ma come è andata a finire quella storia?

Leggi anche: Luigi Favoloso, che fine ha fatto? Età, moglie Elena Morali, ex fidanzata Nina Moric, mamma, azienda, che lavoro fa, maglietta Grande Fratello, Only Fans, Instagram

Cosa è successo fra Luigi Favoloso e Nina Moric?

La vicenda giudiziaria fra Luigi Favoloso e Nina Moric è arrivata finalmente a una fine? In realtà sembra di no, ma cosa è successo? La modella, dopo la fine della loro relazione, aveva accusato il suo ex fidanzato di aver usato violenza contro di lei e di aver coinvolto anche suo figlio Carlos Maria. Favoloso si  è sempre detto innocente, ma questo non è bastato e Nina – dopo aver portato la questione sotto i riflettori – ha deciso di trascinare in Tribunale il suo ex.

NIna moric e Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso

Come è andata a finire?

Secondo Nina Moric, le violenze perpetrate da Luigi Favoloso, sarebbero state sia fisiche che psicologiche. A quanto pare, però, il giudice ha dato ragione all’ex compagno della modella che via Instagram – pubblicando una foto – ha scritto:

È la fine di un maledetto incubo. Innocente.

Anche in questo caso, però, la modella ha smentito le parole di Favoloso e ha spiegato cosa è realmente successo:

Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazioni ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice potrà decidere.

Come andrà a finire questa storia fra Nina Moric e il suo ex? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!