Manuel Bortuzzo e Lulù: «Voleva fare solo bella figura», ecco chi l’ha detto (FOTO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: in queste ultime ore il gossip è stato commentato proprio da tutti...

Sulla rottura di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si stanno esprimendo proprio tutti: non appena la notizia è stata data per certo, il web è letteralmente insorto, soprattutto venendo a conoscenza del fatto che il nuotatore abbia lasciato la sua ex fidanzata tramite un comunicato Ansa. Ora però anche qualcun altro ha da dire qualcosa sulla situazione fra Manuel e Lulù…

Leggi anche: Lulù Selassie contro Franco Bortuzzo, padre di Manuel: «Non mi ha mostrato rispetto e sincerità, l’ho bloccato su Instagram»

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: il nuotatore ha dato la notizia ufficiale tramite un comunicato Ansa e successivamente è arrivata la conferma anche dalla Principessa etiope via social. I problemi, purtroppo, sono relativi alla famiglia di lui che non ha mai visto di buon occhio la sorella di Clarissa e Jessica. Al momento le notizie relative alla loro rottura sono solamente queste, ma ne sapremo di più in futuro.

La story di Lulù / Foto: @luluselassieofficial [IG]

lulù selassi storia franco bortuzzo

Le parole su Franco Bortuzzo / Foto: @luluselassieofficial [IG]

Le parole di Monica Contrafatto

Monica Contrafatto, durante il periodo del GF Vip 6, si era scagliata contro Manuel Bortuzzo per il suo vittimismo all’interno del reality. Oggi la campionessa paralimpica è tornata ad attaccare il nuotatore per le modalità di rottura con Lulù Selassié; tramite le sue stories di Instagram ha detto quanto segue:

Si sono lasciati? Strano…era così palesemente innamorato di far bella figura.

monica contrafatto manuel bortuzzo

La story di Monica Contrafatto

Il messaggio dell’atleta è anche stato accompagnato da diverse faccine intente a ridere. Durante il GF Vip, invece, Monica Contrafatto aveva parlato così di Manuel Bortuzzo:

Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza e che, per quanto lei possa essere pesante, non può trattarla a suo piacimento e uso. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò. Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta da chi ci difende tutto. Stop vittimismo a favore delle telecamere.

Manuel risponderà alla sua collega? E cosa ne pensa invece Lulù Selassié? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram