Mercedesz Henger: età, fidanzato, padre, mamma, fisico, altezza e peso, perché ha il cognome della madre, Instagram

Mercedesz Henger è una influencer e modella amatissima, figlia d'arte e volto noto del piccolo schermo: ecco tutto su di lei!

Mercedesz Henger, figlia della famosa ex attrice hard Eva, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alle sue partecipazioni a diversi reality show, come l’Isola dei Famosi. Seguitissima sui social, oramai siamo abituati a riconoscerla anche come volto televisivo. Ma chi è Mercedesz Henger? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vuole conquistare Edoardo Tavassi? Nuovo amore dopo Lucas Peracchi

Chi è Mercedesz Henger?

Età

Mercedesz Henger è nata a Györ, Ungheria, il 18 agosto del 1991, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 30 anni.

Fidanzato

Mercedesz Henger ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è no! La figlia d’arte ha concluso nel giugno del 2021 la sua lunga relazione con il noto personal trainer Lucas Peracchi, a cui era legata dal 2019. Negli ultimi mesi, le sono stati attribuiti molti flirt, rivelatisi poi nient’altro che rumors privi di fondamento. Oggi la giovane donna si definisce così:

Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi!

Appena prima del suo sbarco in qualità di concorrente all’Isola dei Famosi 2022, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, la Henger Jr. ha anche lasciato intendere di nutrire un certo interesse per uno dei naufraghi presenti in Honduras, senza  però rivelare l’identità del fortunato.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi / Foto: @mjmemi [IG]

lucas peracchi

Foto: @lucasperacchi [IG]

Fisico, altezza, peso

Mercedesz Henger è bellissima proprio come la sua mamma e ha un fisico davvero invidiabile, forgiato da ore di strenuo allenamento in palestra. La giovane donna è alta 1 metro e 77 centimetri e sul web si stima che pesi intorno ai 65 kg.

Mercedesz Henger

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ieri e oggi / Foto: @mjmemi [IG]

Perché ha il cognome della madre?

Mercedesz ha scelto di usare il cognome della madre fin dalla sua prima apparizione pubblica nel mondo dello spettacolo. Si tratta quindi di uno pseudonimo artistico che la giovane ha scelto per la propria carriera. Il suo cognome all’anagrafe è, invece, quello del padre Riccardo Schicchi, il noto imprenditore del mondo del cinema hard, venuto prematuramente a mancare nel dicembre del 2012.

mercedesz henger eva henger

Mercedesz Henger e la madre Eva Henger

Riccardo Schicchi, papà di Mercedesz Henger

Riccardo Schicchi, papà di Mercedesz Henger

Instagram

Mercedesz è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Anche influencer, nel feed della figlia d’arte si trovano moltissimi scatti, video e reel che la immortalano in tutta la sua bellezza e spontaneità. Spesso in compagnia dell’amatissima chihuahua Kira. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram