Simona Ventura e Paola Perego: Citofonare Rai 2, nonostante ascolti tv bassi e flop, confermato per l’anno prossimo

Simona Ventura e Paola Perego torneranno nello studio di Citofonare Rai 2 il prossimo anno. Tutte le novità in merito!

Paola Perego e Simona Ventura torneranno presto nel loro studio di Citofonare Rai 2! Il programma condotto dalle due donne non aveva convinto il pubblico da casa ed era stato giudicato flop a causa dei bassi ascolti; nonostante questo, però, sembra esser stato riconfermato per il palinsesto del prossimo anno.

Leggi anche: Raffaella Carrà, programma evento su Rai 1 condotto da Milly Carlucci: data e tutti gli ospiti

Paola Perego e Simona Ventura di nuovo insieme per Citofonare Rai 2

Il settimanale Gente ha confermato il ritorno di Citofonare Rai 2, sempre sotto la conduzione di Simona Ventura e Paola Perego, Ecco le parole della bionda conduttrice:

Mi diverte moltissimo Citofonare Rai2, che conduco la domenica a mezzogiorno con la mia amica Paola Perego. Ci troviamo molto bene a lavorare insieme, c’è sintonia, siamo complementari. È una soddisfazione sapere che lo show è stato confermato in autunno.

Le parole su Ultima Fermata

Di recente abbiamo visto Simona Ventura condurre anche Ultima Fermata, che però ha chiuso con solamente l’11% di share. Difficilmente a questa trasmissione verrà concessa una seconda possibilità, ma la conduttrice non perde la speranza:

Ultima Fermata è stato un programma nuovo per la tv, dedicato all’amore, alle verità e ai non detti nei sentimenti. Le coppie sono state coraggiose a mettersi in gioco, a svelarsi come mai prima d’ora nel tentativo di ritrovare un binario comune. Questo programma, essendo nuovo, necessita di un naturale rodaggio. Rappresenta un’altra frontiera del reality e mi appassiona.

Ora però Simona Ventura è concentratissima sul suo ritorno in pista assieme all’amica di sempre Paola Perego. Entrambe le conduttrici torneranno nel loro studio di Citofonare Rai 2 e non vedono l’ora! Al momento, comunque, non ci sono notizie relative al periodo in cui il programma andrà in onda, ma siamo sicuri che ne sapremo di più molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram