Stefano Tacconi, cosa è successo? Malattia, ricovero in ospedale, come sta oggi, ultime notizie

Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Ma cosa gli è successo? Come sta oggi?

Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ma cosa gli è successo? Come sta oggi?

Leggi anche: Cugini di Campagna, morto il cantante Marco Occhetti a 62 anni: che malattia aveva e cosa è successo? Causa morte

Cosa è successo a Stefano Tacconi?

Stefano Tacconi – di 64 anni – stava partecipando a un evento ad Asti e all’improvviso ha avvertito un malore. Per questo motivo l’ex sportivo è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino, quello di Alessandria, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

Malattia

Stefano Tacconi – secondo quanto riferisce La Stampa – sarebbe stato ricoverato per un’improvvisa emorragia cerebrale. Le condizioni di salute dell’ex portiere sono delicatissime, ma al momento la prognosi è riservata. Lo scorso anno, nello studio di Barbara D’Urso, lo sportivo aveva fatto una dichiarazione che avevano lasciato i suoi fan senza parole. A Pomeriggio 5 aveva detto:

Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza.

Dove abbiamo visto Tacconi

Stefano Tacconi è conosciuto soprattutto nell’ambito sportivo, ma è stato anche una star della televisione e del cinema. Nel 1990 ha partecipato – a scopo benefico – a un film autobiografico dal titolo Ho parato la luna, dove veniva raccontata la sua esperienza di portiere. Nel 2008, invece, è stato fra i protagonisti di Amore, bugie e calcetto. Non è finita qui! Tacconi è stato anche un naufrago de L’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura, ma è stato eliminato solamente alla seconda puntata.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri più cari auguri a Stefano Tacconi, sperando possa riprendersi quanto prima.

Seguici su Instagram