Temptation Island 2022 si farà oppure no? Finalmente arriva la risposta definitiva: ecco cosa succederà in estate

La rete si è finalmente espressa sul destino di Temptation Island 2022: il programma si farà oppure no? La risposta

Da tempo c’è un solo interrogativo che preme ai fan di Temptation Island 2022: il programma si farà oppure no? Finalmente arriva la risposta definitiva dalla rete!

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Temptation Island 2022: ci sarà oppure no?

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno confermato che Temptation Island 2022 non andrà in onda quest’estate e nelle ultime ore questa notizia è diventata ormai ufficiale: il programma condotto da Filippo Bisciglia non si farà! La conferma è arrivata dal listino pubblicato sul sito della nota concessionaria Publitalia: il documento, infatti, illustra nel dettaglio il palinsesto di Canale 5 per la vendita di spazi pubblicitari e Temptation Island 2022 non compare in nessuna di queste voci. Per il momento, quindi, l’affezionato pubblico di Maria De Filippi dovrà mettersi il cuore in pace!

Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia

In realtà, che Temptation Island non andasse in onda quest’estate ce lo dovevamo già aspettare dalle vecchie dichiarazioni di Filippo Bisciglia. Il conduttore, interrogato da Nuovo Tv, aveva detto di non essere a conoscenza dei piani di Maria De Filippi e della rete. Ma per quale motivo la trasmissione non andrà in onda? Si mormora che la scelta sia dovuta a un problema di rinnovo dell’acquisizione dei diritti del format (che ricordiamo è tratto dal reality olandese Blind Vertrouwen).

Seguici su Instagram cliccando QUI!