Tv8, Alessandro Borghese conduce Celebrity Chef: orario, ospiti e come funziona il nuovo programma

Alessandro Borghese condurrà Celebrity Chef, ma di cosa tratta il programma? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Alessandro Borghese è pronto per una nuova avventura televisiva: il figlio di Barbara Bouchet condurrà Celebrity Chef! Ma di cosa parla il programma?

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Alessandro Borghese conduce Celebrity Chef

Il nuovo programma condotto da Alessandro Borghese riguarda ovviamente la cucina: il suo nome è Celebrity Chef e andrà in onda da lunedì 2 maggio, dalle ore 20:30 su Tv8! 

Il format

Il programma di Alessandro Borghese – Celebrity Chef – andrà in onda proprio dal suo ristorante, Il Lusso della Semplicità e dietro al bancone della cucina vedremo sfidarsi diversi personaggi molto famosi. Per il momento, le coppie che parteciperanno saranno le seguenti:

  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • Aurora Ramazzotti e Jake La Furia
  • Enrico Bertolino e Melissa Satta
  • Fatima Trotta e Barù Gaetani

I giudici

Ovviamente il programma di Alessandro Borghese avrà anche dei giudici. Ma chi saranno? Ecco cosa leggiamo sul blog di Davide Maggio:

I giurati fissi del programma, coadiuvati dal conduttore Alessandro Borghese, sono lo chef Enrico Bartolini, l’unico nella storia che ha conquistato quattro stelle Michelin in un solo colpo nel 2016, e Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera. A loro si sommerà il giudizio dei clienti del ristorante ed alla fine vincerà la puntata chi, tra i contendenti, si aggiudicherà almeno 2 voti su 3.

Seguici su Instagram cliccando QUI!