Coma Cose: chi sono? Biografia, nome, età, sono fidanzati, canzoni, album, Sanremo, Instagram

Coma Cose è un progetto musicale composto da due cantanti, ma chi sono? Cosa sappiamo di loro? I dettagli nel nostro articolo

I Coma Cose sono un gruppo composto da due cantanti, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Cugini di Campagna, chi era Marco Occhetti? Età alla morte, moglie, figli, malattia, perché e quando ha lasciato il gruppo, FOTO

Chi sono i Coma Cose?

Biografia

Come abbiamo anticipato, Coma Cose è il progetto musicale del duo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano; lui ha 42 anni mentre lei ne ha 30.

Sono fidanzati?

Coma Cose, o meglio i loro componenti, sì, sono fidanzati! I due si sono conosciuti in un negozio, dove Fausto lavorava come commesso dopo aver accantonato i suoi progetti musicali. Proprio grazie alla sua dolce metà Francesca, Fausto decide di riprendere le sue orme nel mondo dell’arte. Proprio da qui nasce il progetto innovativo Coma Cose.

coma cose fidanzati

Foto: @coma_cose [IG]

Canzoni e Album

I Coma Cose sono nati a cavallo fra il 2016 e il 2017 e il loro primo EP si intitolava Inverno Ticinese. Il loro primo album – uscito nel 2019 – si chiamava Hype Aura e nello stesso anno il gruppo partecipa al Concertone del Primo Maggio di Roma. Proprio grazie a questo disco e alla partecipazione al grande evento conquistano il successo. Di seguito le loro canzoni più famose:

  • Post concerto
  • Mancarsi
  • Riserva Naturale
  • Fiamme negli occhi

Sanremo

I Coma Cose sono approdati anche sul palco del Festival di Sanremo 2021: il duo ha partecipato all’evento musicale portando al Teatro Ariston la loro Fiamme negli occhi.

Instagram

Il profilo Instagram del duo canoro lo trovate cliccando direttamente QUI!