Coma Cose: sono fidanzati? Dove facevano i commessi prima del successo? Perché questo nome d’arte

Perché i Coma Cose si chiamano così? Dove lavoravano prima di diventare famosi? I dettagli nel nostro articolo

Coma Cose è un progetto musicale a cura del duo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano; i due cantanti sono fidanzati? Come si sono conosciuti? E perché hanno scelto questo nome?

Leggi anche: Coma Cose: chi sono? Biografia, nome, età, sono fidanzati, canzoni, album, Sanremo, Instagram

Coma Cose: sono fidanzati?

Ebbene, la risposta è sì! I componenti del duo musicale Coma Cose sono fidanzati! Fausto e Francesca si sono conosciuti nel negozio dove lavoravano, ma entrambi erano inclini al mondo dell’arte e della musica. Lui aveva accantonato il sogno di diventare musicista, nonostante diverse esperienze nel settore e lei faceva la Dj. Ecco le loro dichiarazioni al sito esquire.com:

Fausto: Per quanto mi riguarda arrivavo da un progetto precedente, che aveva una matrice rap ma virava verso il cantautorato. Negli ultimi sei-sette anni avevo fatto questo. Ero arrivato a Milano con il contratto di una major, speravo che la musica diventasse il mio lavoro a tempo pieno, però non è stato così. Il disco è uscito ma non è stato minimamente calcolato e lì ho pensato ok, posso restare a Milano o tornare al mio paesello. Ho scelto di rimanere e provare a fare ancora musica. Purtroppo non ho grosse fortune famigliari, che mi permettono di stare qui senza guadagnare. I soldi della musica erano finiti e non mi andava di suonare nei bar, così ho deciso di fare il commesso.

Ma qual è il negozio dove lavoravano i Coma Cose prima del successo? A questa domanda ha risposto Francesca:

In corso di Porta Ticinese, in un negozio di zaini e borse. Io lavoravo già lì, lui è arrivato dopo. Abbiamo iniziato a frequentarci e di conseguenza è nata l’idea di fare musica insieme. Io all’inizio non me la sentivo, non avevo mai pensato di farlo sul serio. La musica, in quel momento della mia vita, era una cosa che avevo archiviato, dopo qualche esperienza nel mondo dei rave.

Il nome della band

Molti si chiedono cosa voglia dire Coma Cose e perché abbiano scelto proprio questo nome per il loro progetto musicale. Ecco la risposta che tutti stavano aspettando: il gruppo musicale ha scelto questo particolare nome per rappresentare uno stato mentale, da qui Coma. La parola Cose, aggiunta subito dopo, in realtà non ha alcun significato specifico. Fausto e Francesca l’hanno aggiunta perché, secondo loro, ci stava bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram