Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri: ecco com’erano all’inizio della loro storia (FOTO)

Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri hanno ricondiviso una loro foto del 2014! Ma come erano da piccoli?

Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri non amano esibire i loro momenti privati in pubblico: la loro storia d’amore è stata sempre vissuta lontana da occhi e orecchie indiscrete ed è stata ufficializzata sui social non molto tempo fa. Nella giornata del 25 aprile, però, la ragazza del frontman dei Maneskin ha voluto ricordare una bella giornata passata insieme all’inizio della loro relazione…

Leggi anche: Maneskin, Damiano David: età, fidanzata Giorgia Soleri, genitori, fratello, malattia, altezza e peso, dove vive, canzoni, Sanremo, Instagram

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: com’erano da piccoli?

Nella foto condivisa da Giorgia Soleri, lei e il suo fidanzato Damiano David – frontman dei Maneskin – appaiono giovanissimi e sorridenti. Nella didascalia dello scatto fatto il 25 aprile del 2014, la fidanzata del cantante scrive:

8 anni fa oggi. Io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe e infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi.

Anche Damiano ha ricondiviso lo scatto proposto da Giorgia, mandando letteralmente in visibilio i loro fan!

giorgia soleri damiano david piccoli

La story di Giorgia Soleri

La storia fra i due

Nel 2014 Damiano dei Maneskin aveva appena compiuto 18 anni e la sua fidanzata Giorgia Solei ne aveva solamente 15. Oggi sono diventati due dei personaggi più seguiti e ammirati nel panorama artistico e non solo: la loro relazione va avanti a gonfie vele anche se, di tanto in tanto, la mano nera del frivolo gossip li dipinge in crisi o addirittura già separati.

damiano maneskin giorgia fidanzata

Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram