Isola dei Famosi, «Ilary Blasi è troppo blanda, fa rimpiangere Simona Ventura», duro attacco alla conduttrice, ecco chi l’ha detto

Simona Ventura sarebbe meglio di Ilary Blasi, ma chi lo ha detto? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito a questa dichiarazione...

Ilary Blasi è la conduttrice de L’Isola dei Famosi; sebbene sia amata dai suoi fan e dal pubblico del reality, qualcuno l’ha definita “troppo blanda”, rimpiangendo i tempi in cui il timone del programma era nelle mani di Simona Ventura. Ma chi l’ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vuole conquistare Edoardo Tavassi? Nuovo amore dopo Lucas Peracchi

Simona Ventura meglio di Ilary Blasi? Ecco chi l’ha detto

Ad attaccare duramente Ilary Blasi ci ha pensato Arianna David, suggerendo anche che la conduzione della Signora Totti faccia rimpiangere quella di Simona Ventura. Ecco le sue parole:

Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!

Ancora Arianna David ha aggiunto il suo commento sul drastico taglio dei cachet de L’Isola dei Famosi:

Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto.

Le parole della ex conduttrice

Simona Ventura forse sarà pure rimpianta da qualcuno, ma lei stessa non ci pensa proprio a tornare nello studio de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha lasciato volentieri il testimone a Ilary Blasi. Ecco cosa ha raccontato in una vecchia intervista:

A L’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, per me era importante. Posso dirti che la stessa cosa sta facendo Alfonso Signorini al GF Vip. Lui difende i suoi concorrenti e gli regala una luce nuova. Io non tornerei indietro a fare quell’isola, questo è sicuro. Sono cambiati i tempi e le stagioni, ci sono altre generazioni. Secondo me però il reality è un genere che può ancora dare molto.

Lo scorso anno, poi, sempre sotto la conduzione di Ilary Blasi, qualcuno ha vociferato che Simona Ventura potesse essere l’opinionista de L’Isola. Ma a questa ipotesi, la diretta interessata ha risposto così:

Opinionista? Oddio, non lo so. Ho fatto la concorrente però e sono stata l’unica al mondo che da presentatrice de L’Isola sono passata a concorrente. E’ difficile rispondere. Non so se farei l’opinionista. È comunque una bellissima esperienza.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram