La Pupa e il Secchione 2022: chi è stato eliminato ieri sera 26 aprile? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Pupa e il Secchione Show 2022: chi è stato eliminato ieri sera 26 aprile? Ecco la coppia eliminata dal programma di Barbara D'Urso

La settima puntata de La Pupa e il Secchione Show condotta da Barbara D’Urso è andata in onda ieri sera, martedì 26 aprile 2022scopriamo chi è la coppia che ha perso e chi è stato eliminato!

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2022: quante puntate mancano alla finale? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

La Pupa e il Secchione Show: chi sono le nuove coppie?

Di seguito le nuove coppie formate dai concorrenti del cast de La Pupa e il Secchione 2022:

Quale coppia è stata eliminata ieri sera?

Durante la puntata di ieri de La Pupa e il Secchione le coppie a rischio eliminazione erano Mila Suarez e Gianmarco Onestini contro Ilaria Bruni e il pupo Alessio Tripi. Ad avere la peggio e a non aver superato la gara finale è la coppia formata da Alessio Tripi e Ilaria Bruni. La coppia non potrà far parte della puntata finale de La Pupa e il Secchione in onda il prossimo martedì!

alessio tripi

ilaria bruni la pupa e il secchione

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de La Pupa e il Secchione Show 2022 condotto da Barbara D’Urso: quando inizia, l’orario, l’eliminato della semifinale, chi sono i concorrenti, il cast, la giuria, quante puntate sono previste e tutte le curiosità!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.