Un’altra verità trama serie tv Canale 5: chi è l’assassino? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un'altra verità nuova serie tv canale 5 trama: chi è l'assassino di Itsa? Anticipazioni puntate: chi è Eric l'ex fidanzato di Audrey?

La prima puntata della nuova serie tv di Canale 5, Un’altra verità, andrà in onda stasera mercoledì 27 aprile: scopriamo le anticipazioni sulla trama e le ipotesi sull’identità del serial killer!

Leggi anche: Un’altra verità: quante puntate sono? Calendario episodi

Un’altra verità: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Un’altra verità, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì (tranne l’ultima puntata) in prima serata.

Un’altra verità stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata de Un’altra verità andrà in onda stasera, mercoledì 27 aprile 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35 (ma non inizia mai prima delle 21:45).

Un’altra verità anticipazioni trama: di cosa parla la nuova serie tv di Canale 5?

La trama della nuova serie tv di Canale 5, Un’altra verità, è ambientata nella suggestiva Parigi nel 2019. La protagonista Audrey Vigne è un’avvocatessa, sposata con Jean, da cui ha avuto il figlio Louis.

Il suo passato torna a galla quando scopre che una giovane di 17 anni è stata uccisa nei boschi del suo paese d’origine dove è nata e cresciuta: a Guéthary, vicino alla regione di Biarritz.

La trama si sposta, quindi, al 2003: ai tempi, in quella regione, la Polizia dava la caccia ad un serial killer, soprannominato “assassino di Itsa”. Ma cosa è successo alla protagonista e cosa la collega a questa serie di omicidi?

La protagonista, da adolescente viveva in quei luoghi e una sera, convinta dal fidanzato di allora Eric, aveva fatto irruzione in una villa. Qui, Eric le aveva fatto indossare per gioco una collana dei proprietari. Nella villa, però, scoppia un incendio ed Eric preso dal panico, scappa in auto, abbandonando Audrey.

La protagonista, quindi, inizia a scappare ma il serial killer che si trovava presso l’abitazione, la insegue e tenta di ucciderla ma Audrey riesce a scappare, perdendo la collana…

Tornata a casa, per tranquillizzare Eric, dice a tutti dell’aggressione ma in un luogo diverso, nascondendo la sua irruzione nella villa ed il coinvolgimento nell’incendio, senza sapere che Franck Montel, vigile del fuoco e padre della sua amica Elaura, è rimasto gravemente ustionato nelle operazioni di spegnimento e che per quella bugia sarà arrestato un innocente. Non solo: pochi giorni dopo, la stessa Elaura viene uccisa dal serial killer!

Nel presente, nel 2019, Audrey decide di tornare a Biarritz, offrendo la propria consulenza legale ai genitori della vittima e cercando così di espiare le proprie colpe per quanto accaduto. Ma c’è dell’altro: sul corpo della giovane è stata rinvenuta la stessa collana che Audrey indossava al collo la notte in cui è stata aggredita. Sebbene non ci siano collegamenti tra i due episodi, la protagonista è convinta che il serial killer sia tornato in azione!

Anticipazioni: chi è il serial killer?

Stando alla trama della serie tv l’identità del serial killer potrebbe celarsi dietro uno dei personaggi del passato di Audrey: chi si tratti proprio dell’ex fidanzato Eric?

E voi, dopo aver scoperto le anticipazioni sulla trama, seguirete la prima puntata della serie tv Un’altra verità, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.