Anna Safroncik: chi è il nuovo fidanzato Marco? Ecco cosa ha rivelato l’attrice: FOTO e INSTAGRAM

Chi è Marco, il nuovo fidanzato di Anna Safroncik? L'attrice è finalmente uscita allo scoperto: ecco cosa ha rivelato...

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Safroncik? Sappiamo che si chiama Marco, ma che altre notizie abbiamo?

Leggi anche: Gianluca Grignani separato, matrimonio finito con la moglie Francesca Dall’Olio: in che rapporti sono oggi? Quanti figli hanno?

Anna Safroncik esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Anna Safroncik è sempre stata molto riservata circa la sua vita sentimentale, ma finalmente ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Marco. Ma cosa sappiamo di lui? L’attrice, al settimanale Grazia, ha raccontato quanto segue:

Ho un nuovo legame con un uomo napoletano che si chiama Marco. L’ho conosciuto in Costa Rica e mio padre l’ha incontrato. Sono una persona riservata, ma in questo periodo drammatico, questi due uomini hanno reso la mia vita luminosa.

Sul suo fidanzato, Anna Safroncik non ha aggiunto altri dettagli: sul profilo Instagram dell’attrice non appaiono ancora scatti di coppia e anche il web ne è sprovvisto. Forse, dopo l’annuncio della loro relazione, dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire il viso dell’uomo che ha rapito il cuore dell’interprete. 

Foto

Come abbiamo anticipato, non esistono foto di Anna Safroncik e il suo nuovo fidanzato Marco. Sul profilo dell’attrice, però, esistono diversi scatti della sua vacanza in Costa Rica e risalgono allo scorso gennaio: ripercorrendo quindi il loro storico, la relazione andrebbe avanti da diversi mesi! Sembra comunque che nonostante siano passati solo pochi mesi, la storia d’amore fra loro è già importante e punta a progetti seri, tanto che il padre della Safroncik ha già conosciuto il nuovo fidanzato di sua figlia.

Instagram

Fra i following di Anna appaiono diversi “Marco”, ma solo uno sembra il profilo appartenente al suo nuovo fidanzato. QUI vi lasciamo il link.