Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Guendalina Tavassi, scoppia il litigio: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guendalina Tavassi ha litigato con Clemente Russo e Laura Maddaloni. Ma cosa è successo all'Isola dei Famosi?

Guendalina Tavassi ha discusso con Clemente Russo e Laura Maddaloni: il motivo riguarda ancora una volta il cibo. Secondo la coppia, la sorella di Edoardo avrebbe mangiato più pizzette durante la ricompensa dopo l’ultima prova de L’Isola dei Famosi. Ma è vero? Cosa è successo dopo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino contro Tommaso Zorzi? «Se hai 25 anni e io 40, capiamo i ruoli», poi su Alvin rivela che…

Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, per farsi perdonare, ha donato al gruppo un cocco che aveva trovato sulla spiaggia e poco dopo, insieme a Carmen Di Pietro, è andata alla ricerca di altro cibo. La ricerca ha portato loro a trovare altri due cocchi, che però hanno preferito tenere anziché condividerli con il gruppo. A questo proposito la furia di Laura Maddaloni e Clemente Russo si è letteralmente scatenata:

Ecco dove succede il casino, tutto sul cibo. Quella appena vede il cibo non ragiona. Ci hai comprato la pace con il cocco di prima, non lo fare mai più. Noi ti abbiamo offerto sempre tutto anche il riso e il caffè. Guenda sai che c’è di nuovo? Aperte le danze, volevo fare la pace e ora basta. Adesso giochiamo vai, pigliati o cocc o pesc pijiat tutt. Ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua! Cosa intendo? Volevo dire due fratelli, tu ed Edoardo. E agli altri dico: a questo punto ci sono due squadre, scegliete. Non potete stare qui e lì, non c’è la Svizzera.

Guendalina Tavassi, subito dopo la sfuriata di Clemente Russo e Laura Maddaloni, si è andata a sfogare con suo fratello Edoardo:

Quell’altro mi è venuto vicino alla faccia, cioè io ho paura. Ma ci rendiamo conto? Hanno fatto tutta sta sceneggiata per due cocchi marci. Per me è guerra aperta ha detto. Lei si è alzata e mi è venuta sotto. Questi atteggiamenti a me proprio non piacciono. Poi mi hanno detto ‘Due di questi qua’ riferito a me e te Edo. Ma stiamo scherzando? Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!

Il video

Di seguito il video della loro litigata:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv