Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino contro Tommaso Zorzi? «Se hai 25 anni e io 40, capiamo i ruoli», poi su Alvin rivela che…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimiliano Rosolino ha parlato sia di Alvin che di Tommaso Zorzi nella sua ultima intervista. Ma cosa ha detto?

Massimiliano Rosolino è stato l’inviato de L’Isola dei Famosi al posto di Alvin per una sola stagione, lo scorso anno. Il campione olimpico nella sua recente intervista ha parlato delle critiche ricevute durante la sua esperienza in Honduras e ha dato una stoccata a Tommaso Zorzi, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 oggi, quando va in onda: giovedì o venerdì?

Massimiliano Rosolino parla di Alvin

Massimiliano Rosolino, nella sua intervista a La Webstar, ha parlato di Alvin. Ecco le sue parole:

Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso [ride n.d.r.]. Farsi prendere in giro da Ilary Blasi? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva.

Il nuotatore ha poi voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe…

Le parole su Tommaso Zorzi

Massimiliano Rosolino, dopo aver fatto un complimento ad Alvin con annessa frecciatina bonaria, ne ha lanciata un’altra a Tommaso Zorzi. L’ex opinionista del programma ha spesso criticato il nuotatore nei panni di inviato e, per questo motivo, il diretto interessato non ha gradito alcuni commenti:

Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport. Sognare di fare il conduttore tv no, sono sincero, mi piaceva l’idea. Quando ho cominciato a fare le ospitate mi divertiva dare un contenuto più che ricevere un premio o fare l’opinionista, era meglio essere più attivo. Se dopo Pechino farei altri reality? Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai direi mai, ma per ora no.

Infine Rosolino ha parlato della possibilità di partecipare al GF Vip insieme a sua moglie:

Il GF Vip in coppia con mia moglie? No, no niente GF ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi. Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!

Al momento né Alvin né Tommaso Zorzi hanno risposto alle parole di Massimiliano Rosolino, ma lo faranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv