Lulù e Manuel, ecco il gesto del papà di Bortuzzo contro la Selassié, il web insorge: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo fra Lulù e il papà di Manuel Bortuzzo? La loro guerra fredda non accenna a placarsi: i dettagli

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo discutere molto: la Principessa etiope ha attribuito la colpa della fine della sua storia alla famiglia del suo ex fidanzato e in particolare a suo papà Franco. Proprio quest’ultimo nelle ultime ore ha compiuto un gesto che ha fatto insorgere il web. Ma cosa ha fatto?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: lui beccato con la ex fidanzata Federica (FOTO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: i motivi della rottura

Lulù Selassié è stata lasciata da Manuel Bortuzzo tramite un comunicato ANSA. La Principessa etiope ha quindi scoperto di essere single dai giornali e dai gossip inarrestabili; così – dando la conferma della rottura – la ex gieffina ha spiegato i reali motivi del loro allontanamento, giudicando la famiglia del nuotatore come responsabile di quanto accaduto:

Ci sono delle persone [della sua famiglia, ndr] che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui.

La story di Lulù / Foto: @luluselassieofficial [IG]

lulù selassi storia franco bortuzzo

Le parole su Franco Bortuzzo / Foto: @luluselassieofficial [IG]

Il gesto del papà di Manuel

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, non ha mai replicato alle parole di Lulù Selassié, ma nelle ultime ore ha compiuto un gesto che vale più di mille discorsi. L’uomo, infatti, ha lasciato un like a un post di Instagram in cui un utente si schiera contro la Principessa etiope. Ecco cosa si legge sul social:

Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulù – cosa che fa davvero ridere – ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori. Poi Manuel, ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza.

Il post contro Lulù Selassié continua poi in questo modo:

Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo? Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… La verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!

padre manuel bortuzzo instagram lulù

Il post “incriminato”

Se tutto questo fosse vero, comunque, il papà di Manuel Bortuzzo avrebbe rovinato a suo figlio una relazione per via di mere sensazioni. Secondo alcuni, infatti, Franco è convinto che Lulù Selassié si sia avvicinata al nuotatore solamente per visibilità…ma siamo così sicuri che lei ne abbia bisogno? Che dire…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv