Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: perché si sono lasciati? Qual è il vero motivo? Lo svela un ex concorrente del GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati? Un ex concorrente del GF Vip ha rotto il silenzio...

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo discutere molto: sulla questione si sono espressi diversi personaggi famosi e non e adesso anche un ex gieffino ha voluto dire la sua. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, che all’interno della casa ha avuto un forte legame sia con il nuotatore che con la Principessa etiope. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Lulù e Manuel, ecco il gesto del papà di Bortuzzo contro la Selassié, il web insorge: FOTO

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: le parole di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è stato raggiunto da Chi per parlare della rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié; ecco le sue parole:

Conosco entrambi molto bene e sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Sono grato nei loro confronti ed ho un legame viscerale con loro. Sono anche però molto legato a Lulù, abbiamo passato notti intere a parlare.

I motivi della rottura

Gianmaria Antinolfi ha poi spiegato i reali motivi per cui Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si siano lasciati:

Conoscendo però molto bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità. Io Manuel non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo.

L’ipotesi di Gianmaria però non incontra quella di Lulù Selassié che invece assicura che la rottura sia dovuta agli atteggiamenti della famiglia di Manuel Bortuzzo. Dov’è la verità? Aspettiamo che il nuotatore dica la sua…lo farà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv