Uomini e Donne, Andrea: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, ex fidanzata, Tina, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: chi è Andrea, il corteggiatore di Veronica che ha litigato con Tina? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, di dove è, INSTAGRAM

Il percorso di Veronica, la tronista di Uomini e Donne, ha iniziato sin da subito ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi è Andrea, il corteggiatore che si è fatto conoscere per le liti con l’opinionista Tina Cipollari.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, ex fidanzata, fratello, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: Veronica e Andrea

Andrea si è fatto notare a Uomini e Donne in maniera insolita: il corteggiatore, infatti, ha preso parola per commentare alcune vicende del trono Over contro Riccardo Guarnieri, scatenando l’ira di Tina Cipollari, con la quale è iniziata una vera e propria diatriba che prosegue di puntata in puntata.

Secondo le anticipazioni della ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Veronica e il corteggiatore Andrea sono usciti per la prima volta in esterna, facendo infuriare il rivale Matteo. Non sono note al momento ulteriori informazioni.

Uomini e Donne, Andrea: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Andrea è il nuovo corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica e del pubblico a casa per le iniziali liti con l’opinionista Tina Cipollari: ma cosa sappiamo del giovane nuovo protagonista di Uomini e Donne?

Non sono ancora disponibili molte informazioni sul conto di Andrea ma sappiamo che ha 25 anni e il suo cognome è Della Cioppa. Il corteggiatore è laureato in scienze motorie e dello sport, di professione è chinesiologo e personal trainer.

andrea veronica uomini e donne

Non sono disponibili molte altre informazioni sulla sua vita privata e non conosciamo ancora l’identità della sua ex fidanzata. Per scoprire qualcosa in più sul suo conto potete iniziare a seguirlo sui social: trovate il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate del percorso di Veronica a Uomini e Donne? Vi piace il corteggiatore Andrea? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram