Camilla Venturini, chi è la fidanzata di Ghali? Età, data di nascita, sorella, lavoro, foto, Instagram

Camilla Venturini è la nuova fidanzata di Ghali? Cosa sappiamo di lei? Chi è sua sorella Giulia? I dettagli

Camilla Venturini è la nuova fidanzata di Ghali? Il rapper ha pubblicato una storia insieme alla ragazza, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Beatriz Marino, chi è l’ex fidanzata di Roger Balduino? Età, origini, biografia, fidanzato, figli, lavoro, Instagram

Chi è Camilla Venturini?

Biografia e sorella

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Camilla Venturini, ma sappiamo che lei e la sua sorella gemella Giulia sono originarie di Brescia. Le due lavorano insieme e creano borse e accessori: negli ultimi anni hanno dato vita al brand Medea. Ecco cosa hanno dichiarato in merito:

Lavorando a fianco di artisti è nata in noi la voglia di creare un brand di moda che prendesse dal loro approccio. Perché non fare una borsa partendo da un sacchetto di carta? Un’idea semplice, quanto immediata. Il nome MEDEA nasce dal film di Pierpaolo Pasolini, volevamo omaggiarlo perché per noi è sempre stato fonte d’ispirazione. Il marchio è nato due anni e mezzo fa e intendiamo svilupparlo con calma: non vogliamo stare al passo della moda che va super veloce. Però in progetto c’è una nuova borsa più morbida e più grande pensata per viaggiare, per lavorare. Insomma, più pratica.

camilla giulia venturini

Le due gemelle

Lavoro

Come abbiamo detto, Camilla Venturini è una designer di borse e accessori.

Camilla Venturini e Ghali

Camilla Venturini, sua sorella Giulia e Ghali hanno collaborato in passato, anche se non sappiamo esattamente sotto che ambito. Il rapper, poi, ha postato una foto insieme alla prima delle due e molti hanno sospettato che fra loro ci sia una relazione in corso. È tutto vero? Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip.

Instagram

Su Instagram potete trovare il brand Medea cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram