Hailey Baldwin, chi è la moglie di Justin Bieber? Età, matrimonio, padre, ictus, incinta, peso, altezza, lavoro, foto, Instagram

Hailey Baldwin è la moglie di Justin Bieber, nonché una nota modella e influencer. Cos'altro sappiamo ancora di lei?

Hailey Baldwin è la moglie di Justin Bieber. I due facevano già coppia fissa da un bel po’ prima di scambiarsi il fatidico sì e oggi sono ammiratissimi dal mondo intero. L’ex teen idol e l’influencer sembrano proprio essere fatti l’uno per l’altra, ma chi è davvero Hailey Baldwin. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della moglie di Bieber.

Leggi anche:  Anatomia di uno scandalo, chi è Sienna Miller, l’attrice che fa la moglie nella serie tv? Età, fidanzato, marito, Jude Law, figli, film, fisico, Instagram

Hailey Baldwin, chi è la moglie di Justin Bieber?

Biografia

Hailey Baldwin è nata a Tucson, in Arizona, il 22 novembre del 1996 sotto al segno zodiacale dello Scorpione. Ha 25 anni.

Matrimonio

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati nel dicembre del 2018 e da quel hanno iniziato la loro vita insieme come marito e moglie. La coppia non ha fatto mistero di aver attraversato momenti difficili che hanno messo a dura prova la loro unione. La stessa Baldwin, a novembre 2021, ha infatti dichiarato a GQ:

Eravamo arrivati a pensare al divorzio, c’era una forte mancanza di fiducia. C’erano tutte quelle cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai perché fa paura. Non vuoi spaventarla dicendo: ‘Ho paura’ Nessuno di noi due sarebbe stato la persona che avrebbe detto ‘Mi dimetto’. Nessuno di noi due sarebbe stato quello che avrebbe abbandonato la situazione. Perché entrambi abbiamo sempre pensato ‘Ehi, abbiamo scelto di lottare per questo, quindi continueremo a lottare per qualsiasi cosa abbiamo bisogno’

. Justin ha poi aggiunto come i due siano riusciti a uscire dalla profonda crisi che stavano attraversando:

Penso che sia stato solo il tempo a guarire le cose, semplicemente mostrandoci l’uno all’altro ogni giorno, essendo coerenti.

justin bieber hailey baldwin

Foto: @haileybieber [IG]

Padre

Hailey Baldwin è figlia d’arte: il padre Stephen è infatti un celebre attore e regista americano. L’uomo è a sua volta nipote del più noto Alec Baldwin.

Ictus

Hailey Baldwin, nonostante la giovane età, nel corso del 2021 ha creduto di essere stata colpita da un ictus. L’influencer e modella ha raccontato questa terribile esperienza tramite un video postato sui suoi canali social e su YouTube. Ecco una sintesi delle sue parole:

Il 10 marzo mi è successo qualcosa di spaventoso. Ero seduta con mio marito Justin durante la colazione, stavamo parlando, quando ho sentito una strana sensazione al braccio destro: dalla spalla fino alle dita della mano, che erano intorpidite. Justin mi ha chiesto se stessi bene. Lì per lì non ho risposto. Me l’ha richiesto di nuovo, avrei voluto rispondere, ma mi sono resa conto che non riuscivo a parlare. Tutta la parte destra della mia faccia era bloccata, non riuscivo a proferire parola. Abbiamo subito pensato a un ictus.

Una volta in ospedale, dopo ulteriori esami, ha scoperto di avere il forame ovale pervio, un’anomalia congenita del cuore per cui si è sottoposta a una terapia specifica. Oggi la modella, pur dovendo mantenersi monitorata a livello medico, gode di ottima salute.

Hailey Baldwin è incinta?

Hailey Baldwin non è incinta. Di quando in quando, questo rumor comincia a correre sul web, l’ultima volta è accaduto lo scorso aprile e la modella ha deciso di rispondere piccata:

Non sono incinta, lasciatemi in pace.

Altezza e peso

Hailey Baldwin è alta 1 metro e 71 centimetri. Sul web si stima che il suo peso si aggiri intorno ai 53 chili.

Lavoro

Hailey Baldwin lavora come modella e influencer. Nel corso della sua giovane carriera ha sfilato per brand prestigiosi come Tommy Hilfiger, Versace e Gucci.

Instagram

Hailey Baldwin è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tanti scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza da sola o in compagnia del marito Justin. Grande spazio per le collaborazioni lavorative con diversi brand importanti e internazionali a cui presta il volto come testimonial. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram