Isola dei Famosi venerdì 29 aprile: stasera c’è la puntata? Ecco quando va in onda

Isola dei Famosi cambia giorno: stasera, venerdì 29 aprile, c'è la puntata? Quando va in onda? Da giovedì a lunedì? Calendario e nomination

La puntata de L’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda stasera venerdì 29 aprile 2022? Scopriamo quando va in onda e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il reality di Ilary Blasi.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: chi esce sabato 30 aprile 2022? Riassunto, eliminati, ballottaggio, ospite settima puntata

Isola dei Famosi cambia giorno

L’Isola dei Famosi 2021 non andrà più in onda di giovedì. Il motivo? Supervivientes: la versione spagnola del reality. Ma cerchiamo di capire meglio cosa succede e quando e se andrà in onda una seconda puntata settimanale.

L’Isola dei famosi cambia giorno: dal giovedì al venerdì

La puntata de L’Isola dei famosi del giovedì non verrà eliminata definitivamente dagli appuntamenti settimanali, ma verrà posticipata al venerdì.

La decisione non è stata presa a causa degli ascolti o della concorrenza, bensì a causa del ”convivenza” con la versione spagnola de L’Isola. I due reality, infatti, condividono alcuni spazi in Honduras, fra cui la Palapa ed andavano entrambi in onda il giovedì. Era quindi impossibile girare le puntate contemporaneamente.

Isola oggi: quando va in onda?

Non bisognerà attendere, quindi, un’intera settimana per la prossima puntata de L’Isola dei Famosi: l’appuntamento con Ilary Blasi e i naufragi è, infatti, stasera venerdì 29 aprile!

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Durante la puntata del 25 aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è stata Ilona Staller. Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

Insomma, non ci resta attendere stasera per scoprire cosa succederà durante la puntata de L’Isola dei famosi! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram