Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: quando ci sarà il matrimonio? Luogo e data delle nozze

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono pronti a dirsi il fatidico Sì! Quando si sposeranno? E dove? I dettagli

Fiori d’arancio per Silvia Toffanin e Per Silvio Berlusconi! La coppia, consolidatissima ormai da anni, ha deciso di fare il grande passo e scambiarsi finalmente il fatidico Sì. Ma dove si sposeranno? E quando?

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Parla lui: «È pesante», ecco cosa ha rivelato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: quando ci sarà il matrimonio?

Sembra che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi siano pronti a convolare a nozze! Il settimanale Nuovo ha raggiunto Matteo Viacava, il sindaco di Portofino, che si è detto pronto a officiare il matrimonio:

Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà.

Le parole di Lucrezia Vittoria

Pier Silvio Berlusconi è già stato sposato in passato e quello con Silvia Toffanin sarà per lui il secondo matrimonio: dalla prima moglie, Emanuela, il figlio del noto Premier ha avuto Lucrezia Vittoria, la sua prima figlia. Proprio lei, da poco diventata mamma, ha un bellissimo rapporto con suo padre e la sua futura moglie. Ecco cosa leggiamo su Nuovo da parte del sindaco di Portofino:

Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte.

Proprio nella sua città, poi, Berlusconi ha acquistato di recente la villa di San Sebastiano, una residenza lussuosa che si estende su circa mille e trecento metri quadrati. Secondo alcune indiscrezioni il figlio del leader di Forza Italia avrebbe speso ben 20 milioni di euro per accaparrarsi la proprietà. Insomma, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin prossimamente potrebbero ufficializzare il loro matrimonio e noi di DonnaPOP facciamo alla coppia i nostri migliori auguri!

Seguici su Instagram