The Band cast Carlo Conti: chi sono gli otto gruppi concorrenti e i loro tutor?

The Band cast, nuovo programma Carlo Conti su Rai 1: chi sono gli otto gruppi musicali concorrenti, i tutor e i giudici della giuria?

The Band, il nuovo programma condotto da Carlo Conti ha fatto il suo debutto su Rai 1 lo scorso venerdì 22 aprile: scopriamo tutti i dettagli sul cast dello show, chi sono i gruppi concorrenti che sono stati scelti dai tutor!

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: quanti eliminati sabato 23 aprile 2022? Chi c’è al ballottaggio?

The Band, nuovo programma Carlo Conti: quando va in onda?

Big Show, il ”nuovo” programma condotto da Carlo Conti, andrà in onda con cadenza settimanale ogni venerdì sera su Rai 1.

The Band giuria: Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini sono i tre giudici

The Band, in nuovo programma di Carlo Conti su Rai 1, avrà una giuria inedita, formata da tre giudici d’eccezione. Si tratta di Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini.

the band cast giuria giudici

Come funziona?

Nel corso di ogni puntata i tre giudici saranno chiamati ad esprimere un voto sulle esibizioni delle Band che si esibiranno sul palco.

Ciascuna band sarà guidata da un tutor che li seguirà durante la preparazione delle esibizioni in puntata, dando loro consigli tecnici e di stile.

Delle prime sedici band che prenderanno parte allo alla prima puntata del programma, ne resteranno soltanto otto che gareggeranno nelle puntate successive.

In ogni puntata sarà stilata una classifica sulla base dei punteggi dati dalla giuria e verrà eletta una band vincitrice.Il vincitore non avrà premio o un contratto finale.

The Band cast: chi sono gli otto tutor dei gruppi?

Come già detto, ogni band sarà seguita da dei tutor molto famosi nel campo musicale. Ecco chi sono:

The Band cast: chi sono i gruppi concorrenti?

Le band concorrenti che sono state selezionate dai tutor durante la prima puntata del programma sono soltanto otto. Ecco chi c’è in gara e con chi:

  • Cherry Bones con Giusy Ferreri
  • Jf Band con Federico Zampaglione
  • N’Ice Cream con Irene Grandi
  • Living dolls con Francesco Sarcina
  • Acthung Babies con Rocco Tanica
  • Anxia Lytics con Dolcenera
  • Mons con Marco Masini
  • Isoladellerose con Enrico Nigiotti

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del cast di The Band, nuovo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti: chi sono i gruppi concorrenti, i tutor e i giudici della giuria!

Seguici su Instagram