Ascolti Tv, The Band programma Carlo Conti: quanto ha fatto la seconda puntata di ieri sera 29 aprile 2022?

The Band ascolti tv seconda puntata ieri sera, venerdì 29 aprile 2022: quanto ha fatto il nuovo programma di Carlo Conti su Rai 1?

Ieri sera, 29 aprile 2022, è andata in onda la seconda puntata di The Band, nuovo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati!

Leggi anche: The Band cast Carlo Conti: chi sono gli otto gruppi concorrenti scelti dai tutor?

Ascolti tv ieri sera 29 aprile: quanto ha fatto la seconda puntata di The Band?

Brutto colpo per Carlo Conti.

  • Su Rai1 The Band, in onda dalle alle, ha conquistato 2.481.000 spettatori pari al 13.2% di share.
  • Mentre Su Canale 5 L’Isola dei Famosi, in onda dalle alle, ha raccolto davanti al video 2.463.000 spettatori pari al 17.1% di share.
  • Per i dati completi degli altri canali cliccate QUI.

The Band, nuovo programma Carlo Conti: come funziona?

Nel corso di ogni puntata i tre giudici saranno chiamati ad esprimere un voto sulle esibizioni delle Band che si esibiranno sul palco.

Ciascuna band sarà guidata da un tutor che li seguirà durante la preparazione delle esibizioni in puntata, dando loro consigli tecnici e di stile.

In ogni puntata sarà stilata una classifica sulla base dei punteggi dati dalla giuria e verrà eletta una band vincitrice. Il vincitore non avrà premio o un contratto finale.

The Band: quante puntate sono?

Le puntate previste per il nuovo programma di Carlo Conti, The Band, sono complessivamente quattro. Trovate il calendario completo cliccando QUI.

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà una nuova puntata del serale di Amici 2022 battersi con Ulisse su Rai 1.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti tv degli altri programmi in onda ieri sera 29 aprile, le curiosità sulla prima puntata di The Band, il conduttore Carlo Conti e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI