Mino Raiola morto: età, causa morte, moglie, figli, salute, malattia, patrimonio, casa, foto

È morto Mino Raiola, il noto procuratore di calciatori in Europa. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Stefano Tacconi, cosa è successo? Malattia, ricovero in ospedale, come sta oggi, ultime notizie

È morto Mino Raiola: quanti anni aveva?

Mino Raiola è morto all’età di 54 anni; la notizia di questo lutto scuote il mondo del calcio e non solo. Ma cosa gli è successo?

Malattia

Lo scorso gennaio alcune indiscrezioni sulla salute di Mino Raiola hanno fatto drizzare le orecchie ai fan del gioco del calcio. Le sue condizioni erano preoccupanti; il noto procuratore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una patologia polmonare, non legata in alcun modo al Covid. Non sappiamo se la sua morte sia dovuta alle complicazioni avute ai polmoni o ad altro.

Moglie e figli

Mino Raiola era sposato con Roberta, una donna di foggia, che gli è stata accanto durante tutta la sua carriera e fino all’ultimo. I due si sono conosciuti in Puglia durante uno dei primi affari in ambito calcistico di lui e stavano insieme da oltre 30 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli, di cui in realtà si sa davvero poco. Entrambi sono legati al mondo dello sport come il noto Mino, anche se non sappiamo in che modo.

mino raiola moglie

Mino e sua moglie Roberta

Patrimonio

Mino Raiola ha gestito per anni un giro d’affari molto facoltoso: lo scorso anno, la rivista Forbes ha indicato il suo nome al quarto posto nel mondo fra gli agenti internazionali per un fatturato di 84.7 milioni di dollari e con un giro di affari chiusi per un valore di 847.7 milioni.

Casa

Anni fa fece scalpore anche l’acquisto di Raiola della famosa villa di Al Capone a Miami. La residenza è la stessa dove morì il mafioso il 25 gennaio del 1947; fu costruita nel 1922 sull’isoletta di Palm Island e si trova al 93 di Palm Avenue: all’interno della villa sono presenti sette camere da letto, cinque bagni e diverse piscine per una superficie totale di 560 metri quadrati.

villa al capone

La villa

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram