Made in Sud: Livio Cori, chi è l’ex fidanzato di Anna Tatangelo? Età, fidanzata, genitori, che personaggio faceva in Gomorra, canzoni, Sanremo, Instagram

Livio Cori, salito agli onori della cronaca rosa per la relazione con Anna Tatangelo, è un rapper, attore e oggi volto amatissimo di Made in Sud. Vi va di conoscerlo meglio?

Livio Cori, salito agli onori della cronaca rosa per la relazione con Anna Tatangelo, è un rapper, attore e oggi volto amatissimo di Made in Sud. Vi va di conoscerlo meglio?

Made in Sud è il programma comico di grande successo che va in onda su Rai 2. Ogni puntata è ricca di ospiti d’onore e tra questi c’è anche Livio Cori, l’ex di Anna Tatangelo. Visto una volta anche sul palco dell’Ariston in quel del Festival di Sanremo, l’artista è anche seguitissimo sui social. Ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del rapper partenopeo.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Parla lui: «È pesante», ecco cosa ha rivelato

Made in Sud: Livio Cori, chi è l’ex fidanzato di Anna Tatangelo?

Età

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo del 1990, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 32 anni.

anna tatangelo fidanzato livio cori si sono lasciati

Foto di @annatatangelo [IG]

Fidanzata

Livio Cori ha una fidanzata? Attualmente non è dato sapere, anche perché il rapper partenopeo ha appena concluso una lunga relazione con Anna Tatangelo. I due si erano messi ufficialmente insieme dopo la separazione di lei da Gigi D’Alessio con cui era rimasta sentimentalmente legata per quasi quindici anni.

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

Anna Tatangelo e Livio Cori in vacanza insieme

Genitori

Livio Cori ha sempre avuto il sostegno della sua famiglia per quanto riguarda la scelta di dedicarsi alla carriera musicale e anche per le sue decisioni sentimentali. Prova ne sono le foto che il padre Massimo ha postato l’estate scorsa su Facebook: una vacanza in Puglia dove erano tutti insieme, compresa l’ex fidanzata Anna Tatangelo.

Livio Cori con i suoi genitori e la ex fidanzata Anna Tatangelo

Livio Cori con i suoi genitori e la ex fidanzata Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori a cena con i genitori di lui

Anna Tatangelo e Livio Cori a cena con i genitori di lui

Che personaggio faceva in Gomorra?

Livio Cori ha recitato nella celeberrima serie tv di Sky Gomorra. Lo abbiamo visto nel ruolo di “O Selfie”, militante nella gang dei Talebani capitanata da Sangue Blu. Il suo ruolo all’interno di questa produzione, però, non si è esaurito così: il rapper partenopeo ha preso parte anche alla colonna sonora del progetto grazie al brano Surdat.

Livio Cori in Gomorra

Livio Cori in Gomorra

Canzoni

Cori in carriera ha rilasciato due dischi di inediti in studio. Si tratta di Montecalvario – Core senza paura (2019) e di Femmena (2020). Tra le sue hit più celebri ricordiamo Ora, Tutta la notte, Veleno, Surdat (nella soundtrack di Gomorra – La Serie), Nennè, A casa mia e Adda passà.  

Sanremo

Livio Cori ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 in prestigioso featuring con Nino D’Angelo. I due hanno portato sul palco dell’Ariston il poetico brano Un’altra luce, classificandosi all’ultimo posto.

Nino D'Angelo e Livio Cori

Instagram

Livio è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano in tutta la sua bellezza sia sul palco che su set di studi televisivi, shooting e in sereni momenti dello scorrere della sua vita di tutti i giorni. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram