«Stefano De Martino lavora in Rai perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez»: il duro attacco di un ex concorrente di Amici

Stefano De Martino è stato attaccato duramente da un ex concorrenti di Amici; quest'ultimo sostiene che il ballerino lavori in Rai solamente grazie alla sua storia d'amore con Belen Rodriguez. Ma chi ha usato queste parole?

Stefano De Martino è stato attaccato duramente da un ex concorrenti di Amici; quest’ultimo sostiene che il ballerino lavori in Rai solamente grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Ma chi ha usato queste parole?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme l’1 maggio: la foto del weekend romantico in barca

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme ancora una volta: la coppia, dopo due anni di separazione, ha deciso di tornare sui suoi passi e di riprovarci di nuovo. I due ormai sono inseparabili e anche se non hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, non fanno nulla per nascondere che sia così. Di recente, infatti, sono stati paparazzati insieme anche a Napoli, città natale di lui, dove hanno trascorso un romantico weekend di coppia. A gettare ombre sulla professionalità di Stefano De Martino, però, ci ha pensato un ex concorrente di Amici…ma chi?

Valerio Pino contro De Martino

Valerio Pino, intervistato anche da DonnaPOP, ha attaccato duramente Stefano De Martino. Le sue dichiarazioni risalgono a un anno e mezzo fa, ma ancora oggi fanno scalpore. Secondo il ballerino, infatti, il suo collega lavorerebbe in Rai solo grazie alla relazione con Belen. Ecco le sue parole:

Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore? Che cosa penso di lui? In realtà io non penso però gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste.

Ancora, Valerio Pino ha concluso il suo discorso su Stefano De Martino e Belen Rodriguez in questo modo:

Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ha richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto.

valerio pino stefano de martino

La copertina di Nuovo Tv

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram