This is Us 6: quando esce in italiano? Ecco dove vederlo

Gli attesissimi nuovi episodi dell'ultima stagione di This is Us sono pronti per il debutto. Scopriamo quando e dove vederli in italiano!

This is Us 6 sta per fare il suo debutto con i primi episodi in italiano: scopriamo la data d’uscita, quando e dove vedere l’attesissima ultima stagione della serie tv doppiata in italiano!

Leggi anche: This is Us 6: quando e dove vedere i nuovi episodi in italiano senza Sky? Data uscita in Italia, streaming ita, Now

This is Us 6 dove vederlo in tv: Amazon Prime o Sky?

A distanza di ben due anni dalla quinta stagione, This is Us torna sul piccolo schermo nel 2022 con gli episodi conclusivi della serie tv. Ma quando e come sarà possibile vedere i nuovi episodi in italiano della serie tv? 

Gli episodi saranno disponibili su Fox (canale 116 di Sky) e in streaming su Now.

This is Us 6: quando esce in italiano? Data uscita

Ma quando esce This is Us 6 in italiano? La data di uscita confermata è lunedì 2 maggio 2022. Le puntate, poi, verranno caricate a cadenza settimanale. Fino a quel momento sarà possibile seguire gli episodi in lingua originale.

This is Us 6: quante puntate sono? Quando finisce?

Gli episodi della nuova e ultima stagione di This is Us sono diciotto. In Italia, Sky manderà in onda le puntate due per volta: il finale è previsto, quindi, per il 27 giugno.

E voi siete pronti per i nuovi episodi in italiano su Sky? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su This is us 6: quando esce, tutti i dettagli sulla nuova e ultima stagione e dove vedere gli episodi in italiano!

Seguici su Instagram