Ascolti tv, Nero a metà 3: quanto ha fatto la quinta puntata di ieri 2 maggio 2022? Dati auditel e share

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La penultima puntata dell'amata fiction di Rai 1 con Claudio Amendola ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Scopriamo se è stata premiata dagli ascolti tv!

Ieri sera, 2 maggio 2022, è andata in onda la quinta puntata di Nero a metà 3, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati della fiction di Claudio Amendola.

Leggi anche: Nero a metà 3: quando finisce? Data ultima puntata

Ascolti tv ieri sera 2 maggio: quanto ha fatto la quinta puntata di Nero a metà 3?

Su Rai 1 Nero a Metà 3, in onda dalle 21.36 alle 23.32, ha ottenuto 4.623.000 spettatori pari al 23.4% di share (4.829.000 primo episodio, 4.401.000 secondo).

Nero a metà 3: quando va in onda? Giorno e canale

La nuova stagione numero 3 di Nero a metà andrà in onda con cadenza settimanale ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Nero a metà 3 sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà i David di Donatello 2022 su Rai 1, la partita Villarreal contro Juventus su Canale 5 e la finale La Pupa e il Secchione Show su Italia Uno.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità su Nero a metà 3 e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.