Fabio Balsamo, chi è il comico dei The Jackal? Età e data di nascita, fidanzata, figli, malattia, film, che fine ha fatto, Name That Tune, Instagram

Fabio Balsamo è il comico del collettivo partenopeo The Jackal. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli nell'articolo!

Fabio Balsamo è il comico del collettivo partenopeo The Jackal. Partiti da YouTube, i ragazzi di questo gruppo sono riusciti a diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’intrattenimento nostrano, approdando sui principali canali nazionali, come al cinema nonché sulle principali piattaforme di streaming. Ma chi è Fabio Balsamo? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gianluca Fru: età, cognome, vita privata, fidanzata, sorella, The Jackal, Aurora Leone, dove vive, film, Pechino Express, Tik Tok, Instagram

Fabio Balsamo, chi è il comico dei The Jackal?

Età e data di nascita

Fabio Balsamo è venuto al mondo a Casalnuovo di Napoli nel 1989. Lo youtuber e attore ha quindi 32 anni anche se non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, quindi nemmeno il suo segno zodiacale.

Fidanzata

Fabi Balsamo ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. Lo youtuber e attore è davvero molto riservato e preferisce non condividere i dettagli della propria sfera privata, specie se riguarda quella sentimentale. Non sappiamo, dunque, se abbia una dolce metà ma non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso in cui dovessero emergere belle novità da questo fronte.

Figli

Anche questa informazione non è mai stata condivisa pubblicamente. Non sappiamo, quindi, se Fabio Balsamo sia mai diventato padre. Almeno per il momento.

Malattia

Fabio Balsamo dei Jackal ha una qualche malattia? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Il comico, però, ha partecipato a una campagna di sensibilizzazione verso i ricoverati in oncologia, lanciata da Pfizer. Lo slogan era:

La malattia è un aspetto della vita, ma la vita non è una malattia.

fabio balsamo

Foto: @balsamo_fabio [IG]

Film

Fabio Balsamo ha recitato anche per il grande schermo. Lo troviamo, infatti, in film come Addio fottuti musi verdi, il lungometraggio d’esordio cinematografico dei Jackal, come anche nella commedia romantica 7 ore per farti innamorare e in Babbo Natale non viene dal nord.

Che fine ha fatto Fabio Balsamo?

Fabio è un personaggio comico molto amato che si divide tra tv, cinema e web. Oggi lo vediamo alla conduzione di Name That Tune al fianco del collega Ciro Priello.

Instagram

Fabio Balsamo è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono al lavoro ma anche foto divertenti che condivide spesso per la gioia delle sue decine di migliaia di follower. Lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram