Franco Bortuzzo, padre di Manuel, parla di Lulù: è colpa sua se si sono lasciati? «Non voglio alimentare il gossip ma…»

Secondo Lulù Selassié la rottura fra lei e Manuel è colpa di suo padre Franco Bortuzzo. La famiglia del nuotatore non ha mai approvato l'unione fra i due ex gieffini e anche fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate. Dopo una settimana di rumors sulle reali motivazioni del loro addio, finalmente anche il diretto interessato - accusato più volte di non vedere di buon occhio la Principessa etiope - ha detto la sua.

Secondo Lulù Selassié la rottura fra lei e Manuel è colpa di suo padre Franco Bortuzzo. La famiglia del nuotatore non ha mai approvato l’unione fra i due ex gieffini e anche fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate. Dopo una settimana di rumors sulle reali motivazioni del loro addio, finalmente anche il diretto interessato – accusato più volte di non vedere di buon occhio la Principessa etiope – ha detto la sua.

Leggi anche: Lulù Selassié parla di Manuel Bortuzzo dopo che si sono lasciati: «Non sono arrabbiata con lui», ecco il motivo

Franco Bortuzzo parla della rottura fra Manuel e Lulù Selassié

Di recente Manuel Bortuzzo ha parlato dell’addio a Lulù Selassié fra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e anche Franco, suo padre, ha voluto dire la sua durante la chiacchierata con il giornalista. L’uomo ha detto queste parole sulle teorie della Principessa etiope:

Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi.

Cosa vorrebbe dire Franco Bortuzzo con la frase “i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”? Forse il padre di Manuel non pensa che Lulù Selassié sia all’altezza di suo figlio?

Le parole dell’ex gieffino

Nella sua intervista, comunque, Manuel Bortuzzo ha parlato della sua situazione sentimentale, senza però soffermarsi troppo sulla rottura con la Selassié, né tantomeno sulle sue teorie riguardanti suo padre Franco. Ecco le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni:

Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram